I risultati e le performance ottenute sono frutto di un modello operativo fondato sulla costruzione di un team di lavoro che unisce la conoscenza delle esigenze di mercato alle competenze tecnologiche specifiche per i nostri clienti.
Ci basiamo su 5 processi principali:
Definizione dei requisiti: La conoscenza del cliente è fondamentale per l’erogazione di un servizio di qualità. In questa fase emergono in modo chiaro e trasparente tutte le esigenze del cliente.
Analisi di mercato: La ricerca della migliore soluzione sul mercato per rispondere alle esigenze del cliente.
Realizzazione: La soluzione individuata passa attraverso le fasi di progettazione, presentazione e implementazione.
Formazione: Al termine della fase di realizzazione, datacare fornisce al cliente tutto il know-how necessario per la gestione della soluzione implementata.
Controllo: In un settore come quello dell’ICT dove i processi sono in continua evoluzione è importante monitorare costantemente le soluzioni adottate ed integrarle con azioni efficaci affinché la performance continui a crescere nel tempo.
Definizione dei requisiti: La conoscenza del cliente è fondamentale per l’erogazione di un servizio di qualità. In questa fase emergono in modo chiaro e trasparente tutte le esigenze del cliente.
Analisi di mercato: La ricerca della migliore soluzione sul mercato per rispondere alle esigenze del cliente.
Realizzazione: La soluzione individuata passa attraverso le fasi di progettazione, presentazione e implementazione.
Formazione: Al termine della fase di realizzazione, datacare fornisce al cliente tutto il know-how necessario per la gestione della soluzione implementata.
Controllo: In un settore come quello dell’ICT dove i processi sono in continua evoluzione è importante monitorare costantemente le soluzioni adottate ed integrarle con azioni efficaci affinché la performance continui a crescere nel tempo.