Qualità e Sicurezza
La sfida è quella di essere riconosciuti come partner strategico nei processi di innovazione e cambiamento, attraverso l'erogazione di consulenza e servizi di qualità prestati dai nostri migliori talenti professionali.
A testimonianza del costante impegno in materia di processo di qualità e tutela dei dati, datacare ha ottenuto dal Det Norske Veritas (DNV) le certificazioni internazionali ISO9001:2008 e ISO/IEC27001:2005. Volendo unire alla capacità di fornire servizi ad alto valore aggiunto, la crescita professionale dei propri collaboratori, innescando così un ciclo virtuoso che consente ai clienti ed ai collaboratori stessi di aumentare il proprio valore professionale, datacare opera nel più rigoroso rispetto del proprio Codice Etico.

Codice Etico: datacare fonda la propria attività interna ed esterna sul rispetto dei principi contenuti nel proprio Codice Etico, che rappresenta la componente fondante del proprio modello organizzativo e del complessivo Sistema di Controllo Aziendale, nel convincimento che l’etica nella conduzione del business sia anche condizione del successo dell’azienda.

ISO9001: datacare aderisce alla normativa ed alle linee guida ISO 9001 sviluppate dall'Organizzazione internazionale per la normazione (ISO). Tali norme definiscono i requisiti per la realizzazione di un sistema di gestione della qualità al fine di governare i processi aziendali, migliorare l'efficacia e l'efficienza ed ottenere ed incrementare la soddisfazione dei propri clienti.

ISO/IEC27001: datacare, nel contesto della sua operatività, applica lo standard internazionale UNI CEI ISO/IEC 27001 che definisce i requisiti per un Sistema di Gestione della Sicurezza delle Informazioni includendo aspetti relativi alla sicurezza logica, fisica ed organizzativa.

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